venerdì 27 maggio 2011

A tutto basket...

Ed ora un omaggio ai miei - numerosi, a quante pare - lettori che, settimanalmente, leggono i miei articoli sulla carta stampata o in giro per il web. Il lavoro svolto quest'anno in ambito "basket" dai colleghi Guglielmo Coppolillo, Davide Berta, Massimo Pighizzini (e dal sottoscritto) è stato davvero ingente oltre che molto apprezzato dagli addetti ai lavori, che ci hanno ripagato con tanti consensi e copie vendute: ora speriamo di continuare su questa strada e, se il Bergamo&Sport lo riterrà opportuno, di confermare quanto di buono svolto finora, o addirittura di ampliare ulteriormente la copertura giornalistica di questo sport meraviglioso e in costante crescita di consensi sul nostro territorio. Da qualche tempo, inoltre, grazie alla grande disponibilità di Raffaele Braga, ho composto qualche articolo di commento sulla Promo per il portale 1000BasketBlog, il sito cestistico notoriamente più seguito a livello provinciale: e da quello che ho potuto constatare i miei "Pick’n’write" sono davvero molto seguiti. Un immenso GRAZIE di cuore a tutti! :-)

Nessun commento:

Posta un commento